Skip to content

Eccoci a Cervia!

Dopo Milano, Camogli ed Acqui Terme “Si Combatteva Qui! 1915 – 1918 Sulle orme della Grande Guerra” è approdata ai Magazzini del Sale di Cervia dove, promossa dalla Città di Cervia e dall’Istituto storico della resistenza e dell’età contemporanea di Ravenna e Provincia, è stata inaugurata sabato scorso alla presenza del Vicesindaco e dell’Assessore alla Cultura.

Divenuta ormai un successo affermato la mostra proseguirà poi verso Caporetto e numerose altre mete sia in Italia che all’estero.

L’evento espositivo è composto da ulteriori due percorsi espositivi intitolati: “Diario fotografico della Grande Guerra 1915 – 1918” a cura di Serena Sandri e Marco Serena; “La Grande Guerra” a cura di Piero Bartolini, Gian Maria Forni e Cristina Poni. Questi due percorsi espositivi comprendono diversi pannelli didattici ed un ampio repertorio di immagini d’epoca.

Questa tappa a Cervia è un’ottima occasione per passare una giornata tra mare, ottimi ristorantini e storia facendo anche un salto nel passato all’insegna del #RicordarePerNonRipetere.

La mostra è visitabile in pieno centro presso i Magazzini del Sale tutti i giorni dalle 19 alle 22. Per maggiori info vi rimando alla pagina ufficiale della mostra su questo sito.

© Franconiphotos – Tutti i diritti riservati.

[thumbnails pageid=”” width=”206″ height=”137″]

 

CategoriesNotizie